Sistema di chiusura con protezione tecnica contro la copia
Il nuovo sistema CES WD è un sistema a chiave reversibile verticale brevettato, con alta precisione di chiusura. È progettato per soddisfare le esigenze funzionali di impianti master complessi (HS/GHS).
Sviluppato appositamente per edifici di alto livello, questo sistema soddisfa le esigenze complesse in termini di organizzazione, comfort d’uso, economicità e naturalmente sicurezza.
Oltre alla protezione attiva contro la copia, le manomissioni e gli attacchi, il sistema WD offre una protezione legale grazie al brevetto sulla geometria della chiave. La combinazione di protezione brevettuale legale e protezione tecnica contro la copia garantisce un investimento a lungo termine per il gestore.
Una protezione tecnica efficace contro la duplicazione è fornita dalla doppia controfresatura attivamente controllata nel profilo della chiave. Grazie a questa controfresatura, la chiave non può essere duplicata con macchine convenzionali che operano solo in due dimensioni. Un perno di verifica laterale a molla esegue un controllo di sicurezza sulla presenza della nervatura del profilo. Il sistema è inoltre dotato di protezione contro il bumping già nella versione standard.
Il sistema a chiave reversibile presenta un profilo multiparacentrico e offre un'efficace protezione contro gli attrezzi da scasso. Grazie a varianti di profilo personalizzabili, è possibile separare efficacemente le diverse aree funzionali. Le chiavi non autorizzate non possono essere inserite nel cilindro.
Tecnologia della barra di bloccaggio integrata
La superficie di bloccaggio viene notevolmente aumentata grazie alla barra di bloccaggio integrata.
Carta di sicurezza
La carta di sicurezza funge da prova di legittimazione per ordini di duplicati e ampliamenti futuri.