Tecnologia di chiusura innovativa con protezione legale
Per garantire che un cilindro del nostro sistema WO possa essere aperto solo da persone autorizzate in possesso della chiave corrispondente, noi di CES abbiamo elaborato una serie di idee:
Ad esempio, un profilo della chiave completamente nuovo e versatile, nonché funzioni di chiusura aggiuntive e particolarmente efficaci.
Ogni lato del cilindro è dotato di un massimo di 22 elementi di chiusura, costituiti da un massimo di 6 perni di chiusura a molla, a gradini, ad azione verticale, e da un massimo di 14 perni combinati, a gradini e su 2 raggi di chiusura ad azione radiale sfalsati di 90°.
La geometria legalmente protetta della chiave e del nucleo del cilindro impedisce la copiatura illegale della chiave e, insieme alla "serratura a chiave", impedisce che la chiave venga copiata.
e, insieme al "fermo chiave" sul cilindro, facilitano l'inserimento della chiave.
Il sistema WO può essere combinato con le soluzioni di chiusura e organizzazione elettronica di CEStronics. L'uso di componenti di chiusura elettronici è consigliato per gli ingressi, le strade di accesso o le aree aziendali in cui è richiesto un accesso definito nel tempo. Ciò consente di concedere e revocare le autorizzazioni di accesso in modo flessibile.
Le aziende di successo si affidano alla tecnologia di chiusura WO di CES, protetta da brevetto.